JUWEL VISION 260

JUWEL VISION 260

MISURE

Juwel Vision 260 Misure

Le misure del Juwel Vision 260 sono le seguenti: 121 X 46 X 64

Juwel Vision 260 è un acquario facente parte della linea Vision Line, ovvero acquari stondati sul frontale che faranno di sicuro un impatto visivo speciale sui vostri ospiti. Questi acquario hanno misure simili al Juwel Rio ma a parità di misure riescono a contenere qualche litro in più proprio per la caratteristica del vetro curvo che permette di avere qualche cm in più tra i due lati lunghi dell’acquario e poterlo arredare al meglio.

Anche questo acquario è equipaggiato con il Filtro Bioflow M con pompa eccoflow da 600L/h che vi assicurerà un ottimo filtraggio in qualunque situazione.

COLORAZIONI

E’ disponibile nelle seguenti TRE colorazioni: BIANCO – NERO – MARRONE

 

 

ALLESTIMENTI POSSIBILI

Per questi acquario anche se qualcuno mi troverà da ridire, io consiglio un allestimento o SCALARI o DISCUS, in quanto un acquario così bello sarebbe sprecato con pesci di minor pregio, in caso sceglierete per un allestimento di Discus affiancatelo con un filtro esterno di buona fattura, oltre all’interno, che noi consigliamo in EHEIM, ma vanno bene anche marche di minor importanza come JBL, ASKOLL

In questo acquario vi consigliamo una quantità di Discus pari almeno a 6 esemplari, contornati da una Quindicina di Cardinali e qualche Corydoras sul fondo, oppure in alternativa Scalare consigliamo di partire con 6 esemplari di taglia piccola assieme ad un 20 Neon, e volendo possiamo inserire qualche Loricaride sul fondo.

Allestimento Discus

Allestimento Scalare

allestimento Juwel Vision 180

Per altri allestimenti invece potete tranquillamente sbizzarrirvi a vostro piacimento sempre con buon senso e senza mai stipare decine di pesci di grossa taglia in acquari di queste piccole/medie dimensioni, ad esempio sarebbe inopportuno inserire 12 scalari in quanto crescendo non avrebbero spazio a sufficienza.

 

FONDO

Anche per questo acquario Juwel Vision 260 vi consigliamo circa un 20/30 di ghiaia al quarzo che è quella che rende meglio e che non altera i valori dell’acquario.

Per allestimento Discus vi consigliamo un fondo bianco e sabbioso

 

 

Per allestimento Scalari invece consilgiamo colori scuri per far risaltare meglio il colore delle piante.

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *