JUWEL PRIMO 60
- Prodotto in Italia
- Facile da usare
- Prodotto di qualita
- Prodotto ottimo
MISURE
Le misure per il Juwel Primo 60 sono le seguenti: 61 X 31 X 37
CARATTERISTICHE
Sarò sincero, è un acquario entry level (come il suo fratello maggiore Juwel Primo 70 la cui scheda è identica) che vi permette davvero di allevare piccoli e pochi pesci. Se cercate qualcosa di più serio vi consiglio di guardare almeno al JUWEL RIO 125 , se invece lo spazio è questo e non avete idea di allevare specie di pesci grandi o comunque esigenti allora potrebbe andare bene.
In questo acquario di sicuro niente DISCUS, SCALARI, BOTIA, ANCISTRUS, LORICARIDI, TRICHOGASTER.
Leggete sotto per pesci che potreste allevare
COLORI DISPONIBILI
L’unico colore disponibile per questo acquario è il NERO
- Prodotto in Italia
- Facile da usare
- Prodotto di qualita
- Prodotto ottimo
ALLESTIMENTI POSSIBILI
Come già detto questo acquario non permette l’allevamento ottimale di specie di pesci grossi quindi dovrete per forza di cose limitarvi nella scelta.
Noi vi proponiamo queste varianti, tutte valide e quella asiatica potrà addirittura essere affascinante per questo acquario
CENTRO AMERICA
Un bell’acquario di GUPPY, PLATY e MOLLY
ASIATICO
In questo vi diamo doppia possibilità
Classico Betta con “contorno” di Rasbore e Panjio sul fondo
Ora questo allestimento potrebbe sorprendervi sia per la varietà di colori che per la bellezza dei pesci, unica pecca è che ormai son pesci delicati e se vi moriranno non sarà colpa dell’acqua o del filtro, ma dell’uomo che a forza di selezionare qualità ne ha limato le difese naturali.
FONDO
Per questi allestimenti non avete chissà quali accorgimenti sui colori, il consiglio è sempre sabbia scura fine per i panjio, a glanulometria variabile per il Centro america