JUWEL LIDO 120
JUWEL LIDO 120
MISURE
Le misure del Juwel Lido 120 sono: 61 X 41 X 58
CARATTERISTICHE
Definiamolo strano, misure poco consone ad un acquario per pesci con abilità di nuoto come ad esempio i piccoli caracidi che amano nuotare a tutta velocità e in gruppo da un lato all’altro dell’acquario. In questa serie Lido dovremo accontentarci di altre specie e data la colonna di acqua sarà difficile anche allevare un pratino in quanto la luce si disperderà prima di arrivare sul fondo.
Quindi questo è un acquario adatto a piante che amano la poca luce come le Anubias e le Microsorum (vedi immagine sotto) e potranno ospitare pesci con caratteristiche sedentarie. Unici pesci che mi sento di consigliare di allevare in questo acquario sono i Guppy, Platy e Molly, tutti pesci molto vivaci che in poco tempo riempiono l’acquario di nuovi pesci tanto che la vostra preoccupazione non sarà ricomprarne altri dopo che muoiono, bensì a chi regalare i pesci in eccesso.
COLORAZIONI
E’ disponibile nelle seguenti QUATTRO colorazioni: BIANCO – NERO – MARRONE – MARRONE CHIARO
ALLESTIMENTI POSSIBILI
Purtroppo come già scritto sopra questo acquario non si presta a poter accogliere i più comuni pesci tropicali, possiamo però renderlo comunque un bell’acquario vivace con tanti pesci colorati
Potete mettere GUPPY, PLATY e MOLLY.
FONDO
Per questi pesci non dovete preoccuparvi più di tanto in quanto questi non sono pesci da fondo e non soffrono i colori strani. Proprio per questo vi diciamo che tutti quelli sotto elencati andranno comunque bene.
- Decorativo naturale
- Substrato per acquari
- Quarzo naturale bianco
- Atossico
- Diametro ca 4 mm
- Decorativo per acquari
- Substrato per acquari
- Quarzo ceramizzato nero
- Atossico
- Diametro ca 4 mm
- Decorativo per acquari
- Substrato per acquari
- Quarzo ceramizzato turchese
- Atossico
- Diametro ca 4 mm